Crea sito

 

Alpha Radio Italia

 


 

 

 

 DISCLAIMER

 

 ALPHA RADIO ITALIA è una web-radio senza scopo di lucro e fa parte del network belga Radionomy.

ALPHA RADIO ITALIA è ospitata da Radionomy con server in Belgio e in Francia. I diritti e i compensi sulla musica di questa stazione sono coperti e pagati da Radionomy attraverso un accordo europeo con la Sabam (Associazione belga degli autori, compositori ed editori). Nessun brano è direttamente in streaming su questo sito. Il player dei brani in onda sulla radio è di esclusiva proprietà di Radionomy.

Per qualsiasi altra informazione riguardante il pagamento dei diritti d'autore inerenti il sopracitato Player potete rivolgervi a questo indirizzo: 
Radionomy - Rights Management International Boulevard 55K 1070 Bruxelles Belgio © Radionomy

Circa il servizio offerto da Radionomy vi invitiamo a leggere qui 

ALPHA RADIO ITALIA è una web-radio dove il palinsesto comprende playlist estratte dal database di Radionomy e offre un servizio completamente gratuito senza ricavare alcun compenso di alcuna forma. 

 

Al di fuori del database di Radionomy non si accettano brani tutelati da diritto d'autore o brani con doppie tutele.

 

Questo sito non rappresenta una  testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.


 

Le immagini od altro presenti su questo sito sono state ricavate da internet e come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno per cui, se ciò dovesse capitare o se in queste pagine fosse presente qualcosa tutelata da copyright vi pregheremmo di contattarci per la tempestiva rimozione. Tutti i marchi e i nomi tutelati da copyright sono di proprietà dei legittimi proprietari.